< Torna all'indice

Come si inseriscono i dati di fatturazione?

ll tuo account Sendero non sarà attivato fino a quando non avrai inviato dati di fatturazione validi. Dopo avere eseguito questa operazione, potrai modificare queste informazioni in qualsiasi momento.

È possibile inserire o modificare i dati di fatturazione all’interno della scheda Fatturazione del tuo account, selezionando la voce “dati di fatturazione” dal menù a sinistra.

Quando avviene la fatturazione con pagamento anticipato?

Con l'opzione di pagamento anticipato, effettui in anticipo il pagamento per la tua attività pubblicitaria. Ogni volta che effettuerai una azione pubblicitaria il costo di tale azione verrà scalato dal tuo budget.

Le campagne verranno attivate solo se il budget a disposizione sul tuo account è sufficiente. Se l'account esaurisce i fondi, le azioni di marketing verranno sospese finché non verrà effettuato un nuovo pagamento.

Come posso ricevere la fattura?

Sendero invia la fattura una volta verificato l'avvenuto pagamento dei crediti richiesti.

Come posso visualizzare la cronologia dei costi e dei pagamenti?

All’interno della scheda Fatturazione è possibile consultare il riepilogo di tutti i costi e pagamenti all’interno dell’area riepilogo crediti.

Viene applicata l’IVA sui costi per Sendero?

Sì, ai costi Sendero verrà applicata l’IVA del 21%. Ogni fattura che sarà emessa riporterà infatti l’indicazione dei costi sostenuti e dell’IVA applicata. Tutti i prezzi del tariffario sono I.V.A. esclusa. In caso si aumento dell’I.V.A. nel paese dove risiede il proprietario dell’account saranno aumentati secondo la normativa di legge.

Come posso modificare i dati di fatturazione

È possibile inserire o modificare i dati di fatturazione all’interno della scheda Fatturazione del tuo account selezionando la voce Dati di fatturazione.