< Torna all'indice

Dove posso leggere i termini e le condizioni di utilizzo di Sendero?

Durante la procedura di creazione di un nuovo account su Sendero, ti verrà mostrata la pagina con i termini e le condizioni di utilizzo, che dovrai accettare prima di potere terminare la procedura di creazione dell’account.

Al fine di garantire in ogni momento la trasparenza di ogni operazione, potrai sempre rileggere e stampare i termini e le condizioni di utilizzo presenti nel footer del sito www.sendero.it.

Quante persone possono accedere al mio account Sendero?

Solo il proprietario dell'account può accedere ed utilizzare le funzionalità di Sendero.

È possibile eliminare l’account?

Per eliminare il tuo account procedi nel seguente modo:

  1. accedi al tuo account Sendero
  2. seleziona la scheda Dati d’accesso all’interno della scheda Account personale
  3. clicca Chiudi account
  4. invia la richiesta.

Ricorda che una volta chiuso l’account non potrai richiedere il rimborso di eventuali crediti già acquistati, perciò controlla sempre il saldo crediti prima di procedere.con l’eliminazione. Tutti i dati verranno eliminati entro 48 ore dalla richiesta, pertanto recupera i dati che non vuoi perdere prima di procedere con la richiesta di cancellazione.

Come posso abilitare e disabilitare altri utenti ad eccedere al mio account?

Puoi abilitare o disabilitare altri utenti accedendo alla scheda Account personale all’interno del tuo account Sendero. Qui potrai vedere l’elenco di tutti gli utenti che hanno accesso e, a fianco di ogni nome sotto la voce “azioni”, potrai scegliere se disabilitare l’utente o cambiare il relativo livello di accesso. Per invitare nuovi utenti, invece, è sufficiente cliccare sul pulsante “invita altri utenti”, e compilare il form che apparirà in seguito, indicando:

  • Indirizzo e-mail dell’utente da invitare
  • Livello di accesso da attribuire all’utente (Funzione disponibile nelle prossime versioni)

Posso chiedere il rimborso dei crediti già acquistati?

No, una volta acquistati i crediti non vengono più restituiti. Prima di effettuare un acquisto consulta attentamente il tariffario e acquista i crediti proporzionali alla spesa che ritieni opportuna.

Quali notifiche via e-mail può ricevere l’utente?

Sendero può inviarti notifiche all’indirizzo e-mail con cui effettui l’accesso ogni volta che:

  • richiedi la modifica della password
  • effettui un nuovo pagamento per acquistare crediti
  • l’account viene eliminato